Anna Oxa, una nuova canzone: ecco 'L'America non c'è' - VIDEO

Anna Oxa, una nuova canzone: ecco 'L'America non c'è' - VIDEO

Attualmente impegnata come giudice del serale di Amici 15, durante la sesta puntata del talent show Anna Oxa ha proposto per la prima volta in pubblico una nuova canzone, accompagnando con il suo canto le esibizioni dei ballerini Gabriele (bianchi) e Ale (blu); il brano porta per titolo "L'America non c'è" ed è stata scritta dalla stessa interprete di origini albanesi in collaborazione con Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo, due degli elementi principali della band degli Egokid. Vocalità e arrangiamenti sono stati curati dalla stessa Anna Oxa.

Il testo del brano si pone in continuità con le ultime produzioni della cantante ("Tutto l'amore intorno", "La mia anima d'uomo") e si presenta, almeno ad un primo ascolto, come una riflessione filosofico-esistenziale: "L'uomo nasce come creta da plasmare per la vita/poi comincia ad imparare come piangere o gioire".

CLICCA QUI PER RIVEDERE L'ESIBIZIONE E ASCOLTARE LA NUOVA CANZONE DI ANNA OXA, "L'AMERICA NON C'È".

Anche a livello di suono, con "L'America non c'è" la Oxa sembra riprendere il discorso lì dove lo aveva lasciato con il suo ultimo album "Proxima" del 2010: si tratta di una canzone dalle sonorità elettroniche ed elettropop più in generale.

La canzone dovrebbe anticipare il nuovo lavoro di inediti della cantante, del quale non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.