Amici 15, l'eliminato della sesta puntata

Amici 15, l'eliminato della sesta puntata

È la cantante Chiara Grispo l'eliminato della sesta puntata del serale di Amici 15, andata in onda questa sera, sabato 7 maggio (ma era stata registrata la scorsa settimana). La cantante è finita in ballottaggio al termine della prima manche e ha dovuto scontrarsi con Elodie, cantante della squadra bianca finita invece in ballottaggio al termine della seconda manche. Chiara ha cantato il suo inedito "Come on", "Crazy in love" di Beyoncé e "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith, ma giudici e professori hanno preferito le esibizioni di Elodie su "I put a spell on you" di Nina Simone, "L'isola che non c'è" di Edoardo Bennato e "Why" di Annie Lennox. Chiara Grispo lascia dunque la scuola di Amici 15 e la squadra blu, guidata da J-Ax e Nek, resta con soli due concorrenti, il cantante Sergio e il ballerino Ale.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.