Radiohead, l'intera discografia torna nei negozi in vinile il 20 maggio

Radiohead, l'intera discografia torna nei negozi in vinile il 20 maggio

Le sorprese, per i fan dei Radiohead, sembrano non finire più: la band, che l'altro ieri ha pubblicato il singolo "Burn the witch" e che oggi ha "regalato" ai fan un altro inedito estratto dal nuovo album in uscita domenica 8 maggio, ha annunciato che la sua intera discografia tornerà nei negozi in formato vinile il prossimo 20 maggio. Per intera discografia si intendono tutti gli album in studio pubblicati dai Radiohead da "Pablo honey" del 1993 a "The king of limbs" del 2011 - esclusi, dunque, il box set del 2007 e il best of del 2008. Su Amazon è già possibile preordinare la propria ristampa in vinile, al prezzo di 20,74 dollari il disco (vale a dire poco più di 18 euro). Molti dischi erano già stati pubblicati in formato LP ma la XL Recordings ne ha realizzato delle ristampe.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.