James Blake pubblica il nuovo album "The Colour in Anything" - ASCOLTA, TRACKLIST, COPERTINA

James Blake pubblica il nuovo album "The Colour in Anything" - ASCOLTA, TRACKLIST, COPERTINA

L'attesa per il terzo album di James Blake è finita. Il crooner britannico, infatti, ha pubblicato il suo nuovo lavoro in studio - peraltro da tempo annunciato - durante la notte fra il 5 e il 6 maggio. Il disco originariamente avrebbe dovuto chiamarsi "Radio Silence", ma evidentemente i piani sono mutati e l'album è intitolato "The Colour in Anything" (e giunge a circa tre anni dal precedente "Overgrown".

In "The Colour in Anything" sono presenti cameo e collaborazioni illustri, di nomi del calibro di Justin Vernon dei Bon Iver, Frank Ocean e il veterano Rick Rubin - che si è occupato dell'aspetto legato alla produzione. Grande assente Kanye West, che era stato annunciato come presente in "Timeless", ma le cose non sono andate a buon fine.

Di seguito la tracklist dell'album:

1 Radio Silence
2 Points
3 Love me in whatever way
4 Timeless
5 F.O.R.E.V.E.R
6 Put that away and talk to me
7 I hope my life (1-800 mix)
8 Waves know shores
9 Choose me
10 I need a forest
11 Noise above our head
12 The colour in anything
13 My willing heart
14 Two men down
15 Modern soul
16 Always
17 Meet you in the maze

Questa, invece, è la bella copertina di "The Colour in Anything", realizzata dall'illustratore Sir Quentin Blake, noto per avere lavorato con l'autore inglese Roald Dahl, pilastro della letteratura per ragazzi e per l'infanzia (in particolare ha dato il suo contributo grafico ai romanzi "James e la pesca gigante" e "Matilda"):

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qGDW2i-Xs7vrRiac1mneSTtlXLA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F05%2Fjames-blake-colour-in-anything-stream-album-mp3-listen.png

 

Ed ecco l'intero album in streaming:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.