Eddie Vedder (Pearl Jam) ancora contro Donald Trump: "E' come se ogni volta che dice 'grande' il suo ca**o diventasse più piccolo" - VIDEO

Eddie Vedder (Pearl Jam) ancora contro Donald Trump: "E' come se ogni volta che dice 'grande' il suo ca**o diventasse più piccolo" - VIDEO

Eddie Vedder dei Pearl Jam non fa mistero della propria avversione per il candidato repubblicano alla carica di Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dopo essere salito sul palco con una maschera che lo imitava qualche settimana fa, ha ribadito le proprie posizioni durante un live a New York tenuto il 1 maggio presso il Madison Square Garden.

Come riporta "Alternative Nation", il frontman della grunge band di Seattle ha cambiato il testo del brano "Wishlist" (tratto da "Yeld") e sul finale del brano si è lanciato in un attacco diretto a Trump. Come i video testimoniano, il frontman ha cantato frasi come:

Anche io sarei migliore di alcune di queste persone

E poi ancora:

Si fotta donald Trump. E' come se ogni volta che dice 'grande' il suo cazzo diventasse più piccolo

Infine Vedder ha tirato in ballo i candidati democratici, spiegando:

Mi piace Hillary [Clinton], ma sento più vicino Bern [Bernie Sanders].

In chiusura ha incitato i ragazzi a votare:

E tutti voi, giovani votanti, è ora che vi facciate sentire. Per favore non fermatevi, non mollate mai.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.