AC/DC con Axl Rose, c'è il primo video ufficiale (non musicale) - GUARDA

AC/DC con Axl Rose, c'è il primo video ufficiale (non musicale) - GUARDA

Attesi il prossimo 7 maggio al Passeio Maritimo de Alges per la prima apparizione dal vivo con Axl Rose alla voce, la band capitanata da Angus Young ha diffuso in queste ore il primo video ufficiale con il leader dei Guns N' Roses come membro effettivo degli AC/DC: la clip, nella quale sono presenti, oltre al cantante e al chitarrista, anche Cliff Williams, altro non è se non un teaser del primo appuntamento dal vivo del gruppo nella capitale portoghese.

Il sodalizio tra il frontman americano e i rocker australiani durerà di certo fino al prossimo 12 giugno, quando gli AC/DC si esibiranno al Ceres Park di Aarhus, in Danimarca, per l'ultima data della nuova tranche di date europee in supporto a "Rock or bust". Successivamente Rose tornerà ad unirsi a Slash e Duff McKagan per i restanti live previsti dal "Not in this lifetime tour", che prenderanno il via il 23 giugno al Fort Field di Detroit per poi proseguire fino al prossimo 22 agosto tra Canada e (soprattutto) Stati Uniti. Al momento non sono ancora state confermate date europee del reunion tour dei Guns N' Roses, anche se indiscrezioni vorrebbero la band di "Appetite for destruction" già in trattativa per una residency di tre date allo stadio Wembley di Londra da tenersi entro la fine del prossimo mese di settembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.