Andrea Bocelli, sabato 7 maggio dal vivo allo stadio di Leicester per festeggiare la vittoria della squadra di Claudio Ranieri

Andrea Bocelli, sabato 7 maggio dal vivo allo stadio di Leicester per festeggiare la vittoria della squadra di Claudio Ranieri

Non che l'allenatore dei miracoli a cantare se la cavi male - se non altro, with a little help from the Web, ma per festeggiare lo storico successo del Leicester, che lo scorso 2 maggio ha conquistato per la prima volta nella sua storia il titolo nella Premier League, Claudio Ranieri ha voluto fare di più: il prossimo sabato 7 maggio, in occasione dell'incontro che vedrà il Leicester affrontare in casa l'Everton, prima della partita si esibirà Andrea Bocelli. Come riferisce il Sun, il tenore toscano è amico del commissario tecnico romano, e - stando a quanto riferito da fonti consultate dal tabloid inglese - convincerlo a festeggiare il trionfo dei biancoblu non è stato troppo difficile. L'esibizione, addirittura, sarebbe stata concordata in gran segreto già sei settimane fa, ben prima - quindi - della matematica vittoria della squadra Cenerentola del campionato britannico:


"Claudio aveva una sensazione positiva riguardo le possibilità di vittoria del team, e ha voluto organizzare il concerto come regalo per giocatori e tifosi. Ha contattato Andrea chiedendogli se volesse cantare in caso di vittoria. Andrea era eccitato: la storia della squadra l'ha impressionato e sapeva che [la vittoria] sarebbe stata una pietra miliare nella storia del calcio"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.