Voci: Jay Z è pronto a rispondere a "Lemonade" di Beyoncé con un nuovo disco

Voci: Jay Z è pronto a rispondere a "Lemonade" di Beyoncé con un nuovo disco

In altra epoca i panni sporchi si lavavano in famiglia - o almeno così si diceva. Ma i tempi cambiano e così anche le abitudini. Tanto che, almeno stando a una fonte anonima, ma molto vicina sia alla regina del pop Beyoncé, sia al compagno Jay Z, sembrerebbe che il rapper sia al lavoro per completare un nuovo album che rappresenta sostanzialmente una risposta a "Lemonade" di Bey.

I bene informati, anche se non esiste una conferma ufficiale di sorta, sostengono che "Lemonade" sia un concept album autobiografico e che il tema di un matrimonio da salvare, messo in pericolo dai tradimenti di un marito, sia il racconto di ciò che Beyoncé sta vivendo. La fonte anonima di cui si diceva poco sopra avrebbe quindi rivelato a "US Weekly" che Jay Z sarebbe impegnato nel completamento di una serie di pezzi che andranno a comporre un disco per "raccontare il suo punto di vista sulla storia".

Come già esplicitato, si tratta solo di rumour anonimi. A gettare qualche ombra sulla credibilità della faccenda c'è anche il fatto che, a quanto pare, Jay Z avrebbe comunque letto e approvato tutti i testi di "Lemonade" prima dell'uscita - almeno stando a quanto spiegato da ?J. Randy Taraborrelli, biografo (non ufficiale, ma accreditato, e autore del volume "Becoming Beyoncé: The Untold Story") di Bey. Anzi, come riporta "Cosmopolitan" secondo lui i testi del disco sarebbero autobiografici, ma solo in maniera tangenziale, raccontando piuttosto la storia del matrimonio di sua madre, piagato dall'infedeltà del compagno.

Non è invece da escludere che Jay Z stia realmente lavorando a un disco di risposta a "Lemonade", ma come parte di un progetto studiato a tavolino e senza legami col proprio vissuto personale o di coppia; non sarebbe certamente una sorpresa, visto che lui e la compagna hanno dimostrato un certo acume nelle strategie di marketing.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.