L'arruolamento di Axl Rose come frontman, a sostituire Brian Johnson (vittima di guai seri a livello di salute, che gli impediscono di continuare il tour in corso), di Axl Rose ha lasciato l'amaro in bocca a diversi fan della vecchia guardia degli AC/DC. E' per questo che i rocker australiani hanno previsto la possibilità di richiedere un rimborso, per chi decidesse che questa incarnazione del gruppo.
L'iniziativa, almeno stando a quanto riportato dalla testata belga "De Standaard", avrebbe riscosso un certo consenso, tanto che pare che ben 7.000 spettatori abbiano chiesto indietro i propri soldi dopo avere appreso che la data del prossimo 16 maggio prezzo Festivalpark di Werchter vedrà la band esibirsi nella nuova conformazione temporanea.
I fan hanno avuto tempo fino al 2 maggio per chiedere il rimborso e i posti ora nuovamente disponibili sono stati rimessi in vendita. La facoltà di chiedere indietro il denaro è stata concessa per alcune delle date europee che si svolgeranno fra il 7 maggio e il 12 giugno, ma al momento non sono disponibili i dati relativi alle altre eventuali richieste di rimborso effettuate.
In generale la decisione di sostituire Brian Johnson con Axl Rose non è stata accolta bene dai supporter della band di Angus Young; molte sono state le reazioni critiche online. Online circolano già alcune registrazioni audio che sembrano immortalare le prove per il tour, con gli AC/DC e Axl rose alla voce: la qualità è decisamente bassa, ma in qualche modo possono aiutare a farsi un'idea di ciò che potrebbe accadere sul palco.