AC/DC con Axl Rose: 7.000 fan belgi chiedono il rimborso del biglietto

AC/DC con Axl Rose: 7.000 fan belgi chiedono il rimborso del biglietto

L'arruolamento di Axl Rose come frontman, a sostituire Brian Johnson (vittima di guai seri a livello di salute, che gli impediscono di continuare il tour in corso), di Axl Rose ha lasciato l'amaro in bocca a diversi fan della vecchia guardia degli AC/DC. E' per questo che i rocker australiani hanno previsto la possibilità di richiedere un rimborso, per chi decidesse che questa incarnazione del gruppo.

L'iniziativa, almeno stando a quanto riportato dalla testata belga "De Standaard", avrebbe riscosso un certo consenso, tanto che pare che ben 7.000 spettatori abbiano chiesto indietro i propri soldi dopo avere appreso che la data del prossimo 16 maggio prezzo Festivalpark di Werchter vedrà la band esibirsi nella nuova conformazione temporanea.

I fan hanno avuto tempo fino al 2 maggio per chiedere il rimborso e i posti ora nuovamente disponibili sono stati rimessi in vendita. La facoltà di chiedere indietro il denaro è stata concessa per alcune delle date europee che si svolgeranno fra il 7 maggio e il 12 giugno, ma al momento non sono disponibili i dati relativi alle altre eventuali richieste di rimborso effettuate.

In generale la decisione di sostituire Brian Johnson con Axl Rose non è stata accolta bene dai supporter della band di Angus Young; molte sono state le reazioni critiche online. Online circolano già alcune registrazioni audio che sembrano immortalare le prove per il tour, con gli AC/DC e Axl rose alla voce: la qualità è decisamente bassa, ma in qualche modo possono aiutare a farsi un'idea di ciò che potrebbe accadere sul palco.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.