Beatles, il film documentario di Ron Howard si intitola 'Eight Days A Week': già domani le anteprime per gli addetti ai lavori?

Beatles, il film documentario di Ron Howard si intitola 'Eight Days A Week': già domani le anteprime per gli addetti ai lavori?

Avrebbe finalmente un titolo il documentario curato dal regista premio Oscar Ron Howard sulla carriera dal vivo dei Fab Four: come riferisce il blog di appassionati WobBlog il progetto - fino ad oggi indicato genericamente come "The Beatles Live Project" sarebbe stato battezzato "Eight Days A Week", esattamente - cioè - come il brano del '64 incluso in "Beatles VI" e pubblicato negli USA come singolo un anno dopo con, come lato B, "I Don't Want to Spoil the Party". Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la pellicola - la cui uscita dovrebbe essere programmata entro la fine del prossimo autunno - sarebbe giunta alle fasi finali della lavorazione: nello specifico, gli ultimi ritocchi apportati al montaggio consisterebbero in una corposa aggiunta di girato originale. Tra i commenti in calce al post ce n'è uno di un utente anonimo che sostiene di essere stato invitato a una proiezione riservata agli addetti ai lavori già domani, giovedì 5 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.