Raffaella Carrà: 'La Siae? Mi informerò su Soundreef: bene la concorrenza'

Raffaella Carrà: 'La Siae? Mi informerò su Soundreef: bene la concorrenza'

La mossa di Fedez, che ha trasferito la gestione dei diritti d'autore sul suo catalogo dalla SIAE a Soundreef, ha attirato l'attenzione di una sua illustre collega, Raffaella Carrà. Come riferisce l'agenzia Lapresse la cantante e showoman, a margine della conferenza stampa di presentazione dei live di The Voice of Italy tenuta oggi, ha spiegato di essere interessata ad avere un'alternativa sul mercato delle società di collecting:

"Voglio informarmi bene su SoundReef, ma la concorrenza fa benissimo, ti dà la carica e ti fa muovere. Il cambiamento è importante"

Riguardo poi al suo ruolo nel talent show televisivo, la Carrà ha dichiarato:

"Chi esce da 'The Voice' ha possibilità enormi. Il nostro compito è essere coach e non giudici, noi facciamo delle scelte ma chi giudica è il pubblico. La musica non è la priorità nella mia carriera, non posso promettere loro di far parte nel mio prossimo album, ma cercherò di spingere perché questi ragazzi siano presentati in tv. Il mio sogno è che il vincitore andasse a Sanremo, anche se non sarà della mia squadra"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.