Alicia Keys, esce il nuovo singolo 'In common': album entro la fine dell'anno? - ASCOLTA

Alicia Keys, esce il nuovo singolo 'In common': album entro la fine dell'anno? - ASCOLTA

Dopo averne offerto un'anteprima attraverso alcuni video pubblicati su Snapchat, il servizio di messaggistica che consente di pubblicare brevi video o foto, Alicia Keys ha pubblicato il suo nuovo singolo. La canzone si intitola "In common" e rappresenta la prima pubblicazione della cantante in ben due anni (era il 2014, infatti, quando Alicia Keys pubblicava il singolo "We are here"). "In common", a livello di sonorità, sembra rappresentare una rottura rispetto alle precedenti produzioni della voce di "No one", che propone qui sonorità più dancehall. Ascoltare per credere:





Il testo di "In common" parla della fine di una storia d'amore, con la cantante che si trova a riflettere sugli sbagli commessi: "Parlavamo fino a mezzanotte tutti quei giorni che restavi a casa mia, stavamo solo passando il tempo, eravamo giovani e non ci eravamo fatti promesse (di matrimonio)".

La canzone anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio di Alicia Keys, discograficamente ferma a "Girl on fire" del 2012: il disco dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine del 2016. Il prossimo 28 maggio, la cantante si esibirà dal vivo allo stadio San Siro di Milano durante la cerimonia della finale della Champions League: come lasciato intendere dalla stessa Alicia Keys, l'esibizione milanese potrebbe rappresentare un antipasto di quello che sarà il nuovo album di inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.