Iggy Pop armato di fucile nel trailer del nuovo film 'Blood orange' - VIDEO e LOCANDINE

Iggy Pop armato di fucile nel trailer del nuovo film 'Blood orange' - VIDEO e LOCANDINE

È armato di fucile e spara: è Iggy Pop così come appare nel trailer di "Blood orange", il nuovo film diretto da Toby Tobias, che torna a vestire i panni di regista a ben 13 anni di distanza dal precedente "The burl" (cortometraggio del 2003). La pellicola, un thriller, raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi il prossimo 17 maggio e ha per protagonista lo stesso Iguana del rock nei panni di una rock star quasi cieca e invecchiata, che vive con la sua (bella) moglie Isabelle (interpretata da Kacey Clarke) in una villa. Un giorno, fa il suo arrivo in questa villa un ex fidanzato della donna, Lucas (interpretato da Ben Lamb), il quale farà arrabbiare l'anziano rocker. Il trailer è una non-novità, in quanto aveva fatto il suo debutto in rete già lo scorso settembre: se non lo avete già visto, però, dategli un'occhiata per farvi un'idea di quello che succederà...





Questa la locandina ufficiale del film (locandine "alternative" sono disponibili sul sito ufficiale della pellicola):



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nGhR2irSFHPSxcvCann5AbwLaWk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fbloodorangemovie.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F09%2Fblood-orange-newposter2.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.