Il batterista dei Marilyn Manson si è rotto un polso

Il batterista dei Marilyn Manson si è rotto un polso
Ginger Fish, il batterista dei Marilyn Manson, ha riportato la frattura di un polso mentre si stava esibendo in Germania. Il musicista, vero nome Kenny Wilson, per motivi ancora non chiariti è caduto dal palco di una sala di Colonia mentre Marilyn Manson stava cantando il nuovo singolo (nonché cover dei Depeche Mode) "Personal Jesus". Ginger Fish è rimasto in osservazione presso l'ospedale di Colonia per tutta la notte ed è stato dimesso al mattino successivo. A Marilyn Manson il "New Musical Express" ha dedicato la sua più recente copertina, quella del numero del 25 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.