MET Gala 2016 a tema fashion-tech: Kanye West, Beyoncé, Taylor Swift, Lady Gaga, Madonna, Katy Perry, Zayn Malik e tutte le star - GALLERY (1 / 13)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4aG9OdaZxU3itKMejwm4Piv9A8U=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Farticle_main_image%2Fpublic%2Fmedia%2Ftaylor-swift-Costume-Institute-Gala-Met-gala-2016-billboard-650-1548.jpg

(fonte: "Billboard")

 

Si è svolto il 2 maggio, presso il Metropolitan Museum of Art di New York, il MET Gala, ossia tradizionale gala annuale all'insegna della moda e del mondo legato a tutto ciò che è fashion.

 

Come di consueto fra gli invitati e i partecipanti era presente un drappello di star e superstar non da poco - molte legate al mondo della musica. A rendere ancora più interessante il tutto era il tema della serata: "Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology" (ossia l'esplorazione del rapporto tra moda e tecnologia).

Gli outfit presentati e indossati dalle star erano, dunque, davvero peculiari e aderenti al tema proposto. Fra i volti legati alla musica che si sono fati notare durante l'evento ci sono stati Kanye West (e la compagna Kim Kardashian), Beyoncé, Taylor Swift, Lady Gaga, Madonna, Katy Perry, Zayn Malik (e la compagna Gigi Hadid), Selena Gomez, Demi Lovato, Nick Jonas, FKA Twigs e Robert Pattinson, Wiz Khalifa, Nas, Tyga...

Di seguito, i look più cool della serata!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.