AC/DC con Axl Rose, questo l'audio (non autorizzato) delle prime prove insieme? - ASCOLTA

AC/DC con Axl Rose, questo l'audio (non autorizzato) delle prime prove insieme? - ASCOLTA

Non è quella che si potrebbe definire alta qualità, ma in quanto probabile anteprima - abusiva, direbbe qualcuno - di uno dei sodalizi rock più discussi (nel bene e nel male) di questo decennio converrà accententarsi: dei fan ai quali la pervicacia e l'immaginazione non fa difetto sarebbero riusciti ad avvicinarsi alla struttura di Lisbona presso la quale il frontman dei Guns N' Roses sta provando con il colossi dell'hard rock australiani in vista delle date europee che vedranno gli AC/DC metaforicamente orfani di Brian Johnson calcare i palchi con Axl Rose. L'audio è per lo meno approssimativo, ma alzando debitamente il volume degli speaker è possibile riconoscere quelli che parrebbero essere spezzoni di "Shoot To Thrill" e "Thunderstruck" con, alla voce, il frontman della band di "Appetite for destruction".

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

La stringa di appuntamenti fissati da Angus Young e compagni nel Vecchio Continente prenderà il via il prossimo 7 maggio nella capitale portoghese, per poi fare rotta alla volta di Siviglia, Marsiglia, Werchter (in Belgio), Vienna, Praga, Amburgo, Berna, Leipzig (Germania), Londra e Manchester, per poi chiudersi il 12 giugno a Aarhus, in Danimarca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.