Concerto del Primo Maggio 2016 a Roma, Roberto Angelini sul palco con la Med Free Orchestra: nuovo album con Pier Cortese, da settembre in tour con Emma

Concerto del Primo Maggio 2016 a Roma, Roberto Angelini sul palco con la Med Free Orchestra: nuovo album con Pier Cortese, da settembre in tour con Emma

Roberto Angelini è stato, insieme al cantante dei kuTso Matteo Gabianelli, ospite dell'esibizione della Med Free Orkestra sul palco del Concerto del Primo Maggio 2016 a Roma. Il cantautore e chitarrista romano ha accompagnato la band suonando la lap steel e nel backstage del Concertone, dopo l'esibizione, ha detto a Rockol:

 

"Ci siamo trovati con il trombettista dei Med Free Orkestra, il signor Fiore, a Capodanno insieme, a cena. Mi ha invitato a suonare con loro al Primo Maggio, per un assolo di lap steel. Come dire di no? Per adesso è una collaborazione che si limita a questo palco, cotta e mangiata, mi viene da dire"

Sui suoi prossimi progetti, poi, Angelini ha aggiunto:

 

"Fra una ventina di giorni esce il nuovo disco del progetto Discoverland, che mi vede impegnato con Pier Cortese, in cui 'distruggiamo' dei pezzi bellissimi. Nel frattempo lavoro alle mie cose, ho un progetto live insieme a Wrongonyou, un giovane cantautore molto interessante. Questo progetto si intitola Steelnox e gira intorno alla lap steel. Sto facendo anche il coach ad Amici e a settembre sarò in tour con Emma, suonando la lap steel" 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.