Chi è La Banda del Pozzo, oggi sul palco del Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma

Chi è La Banda del Pozzo, oggi sul palco del Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma

La Banda del Pozzo nasce nel 2012 a Barcellona Pozzo di Gotto, in Sicilia, dall'incontro fra Ezio Castellano e Rosario Lo Monaco che dopo anni di svariate esperienze musicali, si incontrano grazie alla passione comune per lo swing ed il mito di Fred Buscaglione e Django Reinhardt.
Agli inizi del 2013 la Banda del Pozzo si stabilisce a Milano e pubblica i primi singoli, "Artie (e falla innamorar)" e "Gina", quest'ultimo prodotto da Francesco Sarcina (Le Vibrazioni).
Nel 2015 La Banda del Pozzo pubblica il videoclip di "Freme ancor", il videoclip di "Pensami" e il videoclip di "Piove a Milano", che precedono l'uscita dell'album di debutto.
Vincendo il concorso 1m Next, La Banda del Pozzo si è conquistata la possibilità di esibirsi sul palco di Piazza San Giovanni a Roma durante il concerto del Primo Maggio 2016.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.