Radiohead, misterioso messaggio per posta ai fan: "Brucia la strega"

Radiohead, misterioso messaggio per posta ai fan: "Brucia la strega"

"Sing a song of sixpence" è il titolo di una popolarissima filastrocca-ninna nanna inglese probabilmente risalente al 1700, il cui testo è stato fra l'altro l'ispirazione per quello di "Cry baby cry" dei Beatles.
"Sing a song of sixpence / that goes 'Burn the witch'" è quanto è stampato su un volantino fatto recapitare ad alcuni fan dei Radiohead che in passato hanno acquistato materiale per corrispondenza dal sito della band britannica; sul volantino è impresso il logo dei Radiohead.
"Burn the witch" è peraltro il titolo di un brano dei Radiohead di tredici anni fa, ancora inedito.
Naturalmente il misterioso volantino non ha fatto che rinfocolare l'attesa di notizie circa l'uscita del nuovo album della band di Thom Yorke, che dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2016.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.