Elio e le Storie Tese: Rocco Tanica dice "la giostra è finita". L'uscita dal gruppo è definitiva?

Elio e le Storie Tese: Rocco Tanica dice "la giostra è finita". L'uscita dal gruppo è definitiva?

Qualche minuto fa, durante il concerto in corso a Milano al Forum di Assago, è stata ufficializzata dal diretto interessato la notizia che, seppure in forma ipotetica, circolava da tempo ed era stata riportata d'attualità dalla mancata partecipazione del tastierista alle esibizioni in gara al Festival di Sanremo della band (vi si era ricongiunto solo nella serata delle cover): Sergio Conforti, in arte Rocco Tanica, è salito sul palco nell'ultima parte dello spettacolo - alle tastiere c'era Vittorio Cosma, da tempo collaboratore di Elio e le Storie Tese - e ha detto "Grazie per 35 anni molto divertenti, è stato un bellissimo giro di giostra". Elio ha aggiunto: "È la sestultima volta che Rocco Tanica suona con noi, l'ultima a Milano". Non è ancora chiarissimo se i due si stessero riferendo solo alle esibizioni dal vivo o anche all'attività in studio: cercheremo di precisarlo nelle prossime ore, se sarà possibile - senza escludere, conoscendo gli Elii, che si sia trattato dell'ennesima boutade.

Dall'archivio di Rockol - Presentano 'Odorosi'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.