Kasabian, concerto per festeggiare il Leicester City di Claudio Ranieri

Kasabian, concerto per festeggiare il Leicester City di Claudio Ranieri

I Kasabian hanno annunciato un concerto per festeggiare i successi ottenuti dal Leicester City in Premier League, la "serie a" del campionato inglese di calcio; i componenti della band, da sempre fan del Leicester City, si esibiranno dal vivo il prossimo 28 maggio al King Power Stadium, lo stadio ufficiale della squadra allenata dal nostro Claudio Ranieri. Se domenica 1° maggio il Leicester City batterà il Manchester United, il team vincerà matematicamente il campionato. Parlando del concerto al New Musical Express, il frontman Serge Pizzorno (di origini italiane e simpatizzante del Genoa) ha detto:

"Avevamo in programma di fare il concerto nello stadio il prossimo anno, volevamo fare un passo in avanti rispetto al concerto tenuto al Victoria Park di Leicester nel 2014. Visti i successi della stagione, abbiamo pensato di anticipare il concerto di un anno e abbiamo ottenuto i permessi. Penso che tutti, a Leicester, saranno contenti".

 

Alla domanda "Qual è la tua canzone preferita dei Kasabian?" mister Claudio Ranieri ha risposto: "Fire".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.