Subsonica, Boosta infortunato: la band non sarà al Concerto del Primo Maggio 2016 a Taranto

Subsonica, Boosta infortunato: la band non sarà al Concerto del Primo Maggio 2016 a Taranto

Boosta, il tastierista dei Subsonica, ha fatto sapere per mezzo di un post pubblicato sui social di essersi rotto un polso. A causa dell'infortunio del tastierista, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, la band non suonerà al Concerto del Primo Maggio 2016 a Taranto. Scrive, infatti, Boosta:

"I Subsonica non suoneranno a Taranto per causa mia. Un paio di giorni fa mi sono rotto un polso in un modo piuttosto improbabile (vi prego non chiedetemi come…). Nonostante l'intenzione di negare a me stesso l'evento non facendomi ingessare, le condizioni attuali non mi permettono di suonare e per accelerare la guarigione subirò un piccolo intervento con la prospettiva di riprendere tranquillamente l'attività tra circa due settimane. Mi dispiace, e dispiace a tutti noi".




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.