Moby, in uscita la doppia compilation e l'autobiografia 'Porcelain'

Moby, in uscita la doppia compilation e l'autobiografia 'Porcelain'

Verrà pubblicata in Italia il prossimo 17 maggio per Mondadori "Porcelain", autobiografia di Richard Melville Hall, meglio conosciuto come Moby: il volume sarà accompagnato da un doppio album (battezzato "Music From Porcelain") che includerà - sul primo disco - una selezione delle produzioni pubblicate del produttore, cantante e polistrumentista tra gli anni '80 e '90, e - sul secondo - una raccolta dei suoi brani preferiti spesso inseriti nelle setlist dei suoi dj-set. Intervistato da Billboard al proposito, l'artista ha dichiarato:

"Molta delle gente che incontro si è trasferita a New York solo da un paio d'anni. A un certo punto qualcuno mi ha detto: 'Le storie che racconti sono fantastiche: dovresti scriverle'. E questo mi ha fatto pensare che probabilmente i tempi sarebbero stati maturi per mettermi a scrivere un'autobiografia come si deve"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.