Marianne Mirage, #NoFilter: il video di "Lo so cosa fai"

Marianne Mirage, #NoFilter: il video di "Lo so cosa fai"

Voce italiana, suono internazionale: Marianne Mirage è uno dei nomi emergenti più interessanti degli ultimi tempo, fresca di pubblicazione del suo primo album (che abbiamo recensito qui). L'abbiamo coinvolta nella nostra rubrica #NoFilter, e ci ha regalato questa bella versione chitarra elettrica e voce di "Lo so cosa fai" - che vi farà capire perché ci piace. Marianne presenta così il video:

"Lo so cosa fai" parla di una donna che è stata lasciata dal suo uomo, ma non si abbatte e trova il modo di fargliela pagare. Il brano è all'interno del mio primo disco "Quelli Come Me", pubblicato il 25 marzo da Sugar. Nella versione originale su disco c'è il feat del rapper americano/tedesco Elijah Hook.
Questo video è stato girato allo Store Gibson di Londra durante uno dei miei viaggi"

GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.