Drake: il nuovo album "Views" è online, in esclusiva su Apple Music - per ora

Drake: il nuovo album "Views" è online, in esclusiva su Apple Music - per ora

Annunciato da tempo come "Views from the 6", il nuovo lavoro del rapper Drake è uscito - per ora in esclusiva per il servizio online Apple Music - con titolo abbreviato: semplicemente "Views".
Al termine della "finestra" esclusiva dedicata agli abbonati ad Apple Music, il disco (il quarto in studio dell'artista) sarà disponibile tramite etichetta OVO/Young Money/Republic.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN STREAMING "VIEWS" DI DRAKE SU APPLE MUSIC (OCCORRE ESSERE ABBONATI AL SERVIZIO)

L'album consta di 20 brani e vede la collaborazione di diversi ospiti di peso, fra cui Rihanna, Jay Z, Kanye West, Future, Popcaan e PARTYNEXTDOOR. Fra i brani in tracklist ce ne sono alcuni già presentati da tempo, come “Pop Style” (con Kanye West e Jay Z), “One Dance” (con WizKid) e il successo “Hotline Bling”. Manca però il singolo "Summer sixteen".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.