Kesha è online (in anticipo di 24 ore) il brano del ritorno inciso con Zedd, "True colors" - ASCOLTA

Kesha è online (in anticipo di 24 ore) il brano del ritorno inciso con Zedd, "True colors" - ASCOLTA

Doveva essere pubblicato venerdì 29 aprile "True colors", ovvero il brano del ritorno della voce di "Tik tok" in collaborazione con Zedd, ma è stato diffuso online con diverse ore di anticipo ed è gia ascoltabile in streaming.

La canzone che vede Kesha alla voce è una rilettura dell'originale di Zedd risalente all'anno passato (che vedeva Tim James dei Rock Mafia alla voce). La cantante peraltro si è esibita live durante il festival di Coachella la settimana scorsa con Zedd, proponendo la nuova lettura del brano.

ASCOLTA "TRUE COLORS" DI ZEDD E KESHA

Il brano, almeno stando a quanto scritto su Twitter da Zedd, esce con la benedizione e il consenso di Kemosabe/RCA - ovvero la label a cui Kesha è ancora legata da un contratto discografico e da cui vorrebbe svincolarsi (questo è uno dei nodi principali, infatti, della causa che sta affrontando contro il produttore ed ex mentore Dr. Luke, accusato, peraltro, di supposti abusi e stupro).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.