Neil Young: in arrivo a giugno il disco live "EARTH" che mixa incisioni dal vivo e registrazioni ambientali - TRACKLIST, COPERTINA

Neil Young: in arrivo a giugno il disco live "EARTH" che mixa incisioni dal vivo e registrazioni ambientali - TRACKLIST, COPERTINA

Novità gustose per Neil Young, che ha annunciato l'uscita di un nuovo disco dal vivo (registrato durante il tour coi Promise of the Real) decisamente atipico. L'album si chiamerà "EARTH" ed è previsto per il prossimo 17 giugno su Reprise Records, ma non si tratterà del consueto disco dal vivo firmato dal rocker canadese: mescolerà, infatti, incisioni live a registrazioni ambientali come suoni della natura, canto di uccelli, insetti, orsi, cavalli e altro ancora.

Un comunicato stampa ufficiale spiega:

Lungo 98 minuti senza interruzioni, "EARTH" fluisce come una raccolta di 13 brani che riassumono la mia vita, canzoni che ho scritto sul tema di vivere qui sul nostro pianeta tutti assieme. Il nostro regno animale è ben rappresentato [...] e gli animali, insetti, uccelli e mammiferi a volte hanno il sopravvento sull'esecuzione dei pezzi.

Questa è la tracklist prevista:

01. People Want to Hear About Love (da The Monsanto Years)
02. Big Box (da The Monsanto Years)
03. Mother Earth (da Ragged Glory)
04. The Monsanto Years (da The Monsanto Years)
05. I Won’t Quit (inedito)
06. Western Hero (da Sleeps With Angels)
07. Vampire Blues (da On The Beach)
08. Hippie Dream (da Landing On Water)
09. After The Gold Rush (da After The Gold Rush)
10. Wolf Moon (da The Monsanto Years)
11. Love & Only Love (da Ragged Glory)

Questa, invece, è la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0nd6TfA8YYDixwjf1k9A9Pk1CZw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F04%2Funnamed-21.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.