Noel Gallagher: "Se Damon Albarn mi vuole nel nuovo album dei Gorillaz, basta che mi chiami"

Noel Gallagher: "Se Damon Albarn mi vuole nel nuovo album dei Gorillaz, basta che mi chiami"

Vi era un tempo in cui Blur e Oasis erano divisi da profonda rivalità e disistima, così i loro leader. Ora, trascorso un bel pacchetto di anni da quell’indimenticabile periodo, non pare più essere così. Anzi.

Damon Albarn sta lavorando al nuovo album dei Gorillaz, fermi, discograficamente parlando, a ”The fall”, che ha ormai oltre cinque anni sulle spalle.

In una intervista rilasciata al Daily Star Noel Gallagher ha dichiarato: "So che sta facendo un nuovo album dei Gorillaz e ha il mio numero, deve solo chiamarmi. Abbiamo parlato di fare qualcosa insieme, ma non so cosa. Si può scommettere qualsiasi cosa che non appena avrò finito questo tour, lui partirà con il suo. Cercare di metterci insieme nella stessa stanza è un miracolo. Ma io sono certamente aperto all'idea di farlo."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.