Kesha è in studio con Zedd, ma la battaglia legale continua... e la madre rinuncia ad agire contro Dr. Luke

Kesha è in studio con Zedd, ma la battaglia legale continua... e la madre rinuncia ad agire contro Dr. Luke

Nuovi eventi da riferire nella "saga" di Kesha contro il produttore ed ex mentore Dr. Luke. Partiamo dalle cose positive: la voce di "Tik tok", infatti, dopo l'apparizione sul palco del festival di Coachella durante il set di Zedd, ha ulteriormente cementato questo legame ed è ora in studio con la star dell'EDM. Alcune foto postate su Instagram confermano che Kesha e Zedd, infatti, sono al lavoro insieme. La cantante, in particolare, ha postato una didascalia che recita:

E' un miracolo quando qualcuno ti regala l'opportunità di ritrovare la tua voce senza altro motivo se non che è una cazzo di bellissima persona. con un cuore d'oro.

View this post on Instagram

🎨

A post shared by Zedd (@zedd) on

View this post on Instagram

🔮

A post shared by Zedd (@zedd) on

Secndo Zedd, che lo ha comunicato via Twitter, il 29 aprile dovrebbe già uscire il primo frutto di questo sodalizio, ossia una nuova versione della sua "True Colors" (brano del 2015 - lo stesso che kesha ha cantato al Coachella).

Sul versante legale, invece, Kesha incassa un nuovo colpo non esattamente piacevole. Uno dei tre fronti su cui si sta svolgendo la battaglia in tribunale con Dr. Luke, quello in Tennessee (gli altri due sono in California e a New York) si è fatto ostile, visto che la madre di Kesha - Pebe Sebert - ha deciso di ritirarsi dalla causa che la vedeva contrapposta al produttore.
In Tennessee, infatti, Dr. Luke aveva fatto causa alla donna per diffamazione e per avere interferito nelle questioni contrattuali fra lui e Kesha. In tutta risposta Pebe lo aveva contro-citato, accusandolo di averle procurato stress emotivi intenzionalmente a causa dei supposti abusi che avrebbe compiuto sulla figlia, ma anche di averle mentito sul ruolo che avrebbe avuto nello sviluppo della carriera della cantante. Ora, appunto, queste accuse sono state volontariamente ritirate dalla donna, per cui Dr. Luke è - almeno per ora - tranquillo su questo fronte.

Intanto a giugno si svolgerà un nuovo capitolo, in aula di tribunale, della vicenda. E Kesha deporrà raccontando la propria versione.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.