Ace Frehley (lo Spaceman originale dei Kiss, fuori dalla band dal 2000) si è riunito con il vecchio compare Paul Stanley per un video. I due non filmavano un clip insieme da circa 18 anni (dall'epoca di "Psycho Circus" in pratica), per cui l'effetto rimpatriata è assicurato. Il brano prescelto è la cover di "Fire and Water"v (originariamente scritta dai Free), inclusa nel nuovo album di Frehley "Origins vol. I" - che contiene riletture dei pezzi che hanno influenzato il chitarrista e qualche pezzo dei Kiss.
Peraltro il video rappresenta anche un ritorno di Frehley come protagonista di video di un suo pezzo solista dopo ben 27 anni. l'ultimo era stato, infatti, la cover di "Do Ya" degli Electric Light Orchestra del 1989!
A proposito di "Fire and Water" Frehley ha detto:
Penso che Paul abbia fatto una traccia vocale favolosa sul pezzo. Ha preso al volo l'occasione di farlo perché è qualcosa che esula dal personaggio che recita nei Kiss e di diverso dai Kiss, per cui ha avuto modo di cantare davvero. Di Paul di solito si pensa che canti su un registro sempre piuttosto alto, ma in "Fire and Water" invece canta basso, usando il diaframma ed è una voce eccezionale. Tutti quelli che l'hanno sentita pensano che sia davvero roba forte.