Kiss, nei cinema italiani il 31 maggio 'Kiss rocks Vegas': il saluto del gruppo ai fan italiani - VIDEO / TRAILER

Kiss, nei cinema italiani il 31 maggio 'Kiss rocks Vegas': il saluto del gruppo ai fan italiani - VIDEO / TRAILER

Verrà distribuito nei cinema della Penisola a partire dal prossimo 31 maggio "Kiss rocks Vegas", testimonianza in video della residency di nove date che la band di Gene Simmons tenne Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel novembre del 2014: il lungometraggio, oltre che alle esecuzioni dal vivo di una corposa selezione di classici del gruppo, offrirà anche intervisti e filmati esclusivi ripresi dietro le quinte. L'elenco delle sale che aderiranno all'iniziativa verrà reso disponibile a breve sul sito del distributore www.nexodigital.it.



Al proposito Paul Stanley, voce e chitarra del gruppo, ha dichiarato:


 “Venite al cinema e ascoltateci con i'impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi ‘Shout it out loud!”


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.