Alicia Keys si esibirà allo Stadio di Milano nella cerimonia di apertura della finale di Champions League il 28 maggio

Alicia Keys si esibirà allo Stadio di Milano nella cerimonia di apertura della finale di Champions League il 28 maggio

Alicia Keys è al lavoro sul nuovo album, sequel di ”Girl on fire” pubblicato nel novembre 2012. Il primo antipasto di alcune composizioni che faranno parte del nuovo disco lo si avrà il prossimo 28 maggio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, allorquando la cantautrice statunitense si esibirà nella cerimonia della finale della Champions League di calcio. Un avvenimento, quello di una esibizione musicale nella serata della finale della massima competizione calcistica europea, mai accaduto in precedenza.

Si sa ancora molto poco del prossimo show milanese della Keys, in una intervista rilasciata a Billboard ha dichiarato: "Deve essere una sorpresa...fa parte del divertimento. Ma sentirete di sicuro un po’ di nuova musica”. Il suo spettacolo dall’arena milanese sarà seguito in diretta in 220 paesi del mondo. Ha aggiunto: "E’ eccitante. Ci saranno 80.000 persone allo stadio e persone in tutto il mondo lo guarderanno. E’ un enorme spazio da riempire".

Alicia Keys ha anche detto che non vede l'ora di tornare in Italia. "La famiglia di mia madre è italiana. Ogni volta che ci torno mi sento sempre amatissima. E’ sempre come un ritorno a casa pieno d’amore."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.