Amici 15, ecco cosa succede nella quinta puntata

Amici 15, ecco cosa succede nella quinta puntata

Domani sera, sabato 30 aprile, andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata del serale di Amici 15, registrata la scorsa settimana. Anche in questa puntata asissteremo alle tradizionali sfide in due manches, ciascuna comprendente cinque prove, tra la squadra bianca guidata da Emma ed Elisa e la squadra blu guidata da J-Ax e Nek.

In giuria, accanto a Loredana Berté, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, troveremo l'attore Marco Bocci, noto ai più per aver indossato i panni del protagonista della serie tv "Squadra antimafia - Palermo oggi".

Al termine di ogni manches verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta: i due a rischio eliminazione si scontreranno, come al solito, in un ballottaggio finale. A decidere chi dei due dovrà abbandonare il talent saranno chiamati sia i giudici che i professori di entrambe le squadre: Alex Braga, Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova, Rudy Zerbi, Marco Maccarini, Carlo Di Francesco, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Quanto agli ospiti musicali: ci sarà il tenore Vittorio Grigolo (che duetterà sia con Sergio dei blu che con i La Rua dei bianchi su "Who wants to live forever" dei Queen), Gianluca Grignani (che duetterà con Chiara dei blu su "La mia storia tra le dita"), Luca Carboni (che duetterà invece con Lele dei bianchi su "Luca lo stesso"). Elodie dei bianchi avrà modo di duettare con il giudice Loredana Berté su "E la luna bussò", mentre Fiorella Mannoia raggiungerà Chiara dei blu per un duetto sulle note di "Come si cambia".

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.