AC/DC: i fan delusi dall'arruolamento di Axl Rose possono chiedere un rimborso del biglietto

AC/DC: i fan delusi dall'arruolamento di Axl Rose possono chiedere un rimborso del biglietto

Le proteste dei fan degli AC/DC in merito all'arruolamento di Axl Rose come cantante della prossima tournée al posto di Brian Johnson hanno portato i rivenditori dei biglietti a consentire ai fan delusi di chiedere un rimborso. Lo riferisce TeamRock, secondo il quale le persone che hanno già acquistato su Seeticket i biglietti per vedere la band all'opera all'Olympic Stadium di Londra il prossimo 4 giugno possono ora riavere indietro i loro soldi: il rimborso sarà valido fino al prossimo 6 maggio e, riferisce sempre TeamRock, anche gli altri rivenditori potrebbero presto mettere a disposizione il rimborso.

Ricordiamo che Brian Johnson è stato costretto a saltare la tournée a causa di grossi problemi di salute (rischia di perdere addirittura l'udito). Se Alice Cooper aveva espresso giudizi positivi in merito all'arruolamento del già frontman dei Guns N' Roses, Roger Daltrey degli Who è stato decisamente duro: "Andare a vedere Axl Rose che fa karaoke? Ma per favore...", ha detto il cantante pochi giorni fa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.