J-Ax e Fedez, l'album congiunto esce a maggio? Evento dal vivo a Milano, poi appuntamento 'speciale' a luglio - FOTO

J-Ax e Fedez, l'album congiunto esce a maggio? Evento dal vivo a Milano, poi appuntamento 'speciale' a luglio - FOTO

La pubblicazione dell'album congiunto di J-Ax e Fedez del quale Rockol aveva offerto alcune indiscrezioni potrebbe essere più vicina di quanto pensiate: il disco del duo composto dall'ex Articolo 31 e dal suo socio milanese, prodotto da Takagi e Ketra, potrebbe uscire già a maggio. Lo lasciano intendere un paio di indizi: anzitutto, negli scorsi giorni i due sono stati sul set delle riprese del video ufficiale del primo singolo estratto dall'album, come gli stessi rapper hanno fatto sapere attraverso alcuni post pubblicati sui rispettivi canali social ufficiali:













Il fatto che J-Ax e Fedez abbiano già girato il videoclip del singolo lascia supporre che il singolo possa uscire a breve e anticipare di qualche giorno l'uscita del disco e delle altre canzoni in esso contenute. Canzoni che i due potrebbero eseguire per la prima volta dal vivo in occasione di un evento (ed ecco il secondo indizio) che si terrà proprio a maggio - non ci è dato sapere in quale giorno - a Milano: si tratta di un "private showcase esclusivo" firmato HP Lounge e Universal Music Italia, al quale potranno assistere solamente 180 fortunati fan, scelti tramite un concorso online.





Il vero e proprio tour di supporto al disco, invece, dovrebbe vedere impegnati J-Ax e Fedez nel corso della prossima estate; usiamo il condizionale perché le date non sono state al momento annunciate e al momento è stata svelata la data di un solo appuntamento: il prossimo 15 luglio i due rapper si esibiranno dal vivo con uno "special event" alla Summer Arena di Soverato, in Calabria. I biglietti per assistere questo "special event" sono già disponibili su TicketOne.

J-Ax, l'intervista per l'album 'ReAle'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.