Il 'Dilly-ding, dilly-dong' di Claudio Ranieri diventa tormentone - VIDEO

Il 'Dilly-ding, dilly-dong' di Claudio Ranieri diventa tormentone - VIDEO

Per chi non fosse avvezzo alle miserie calcistiche deve sapere che in Inghilterra il campionato più ricco del mondo sta per essere vinto dalla squadra del Leicester. Un qualcosa, detto sempre a favore di chi non ne sapesse nulla di nulla, di veramente fuori dalla norma. Quasi una favola. Per fare un esempio, è come se in Italia vincesse il campionato una squadra come il Chievo (con tutto il rispetto dovuto al Chievo e anche al Leicester).

Alla guida di questa sorpresa assoluta c’è un allenatore italiano di nome Claudio Ranieri. Un signore molto educato e misurato che in tutta questa stagione ha professato umiltà, ben conscio che l’incantesimo poteva rompersi da un momento all’altro. Ma ora che il traguardo è veramente molto vicino, la scorsa settimana, anche il pacato Ranieri si è lasciato andare.

In una conferenza stampa ha detto: “Siamo in Champions League (il torneo dedicato alle migliori squadre europee). ‘Dilly-ding, dilly-dong’. Oh, è fantastico. Fantastico”. Dilly-ding dilly-dong, non si sa esattamente cosa voglia significare ma oltremanica è diventato un tormentone. Tanto che è stato ripreso per farne divertenti parodie.






 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.