Adriano Bono (ex-Radici Nel Cemento): in anteprima il "making of" di "Reggae caravan" - ANTEPRIMA

Adriano Bono (ex-Radici Nel Cemento): in anteprima il "making of" di "Reggae caravan" - ANTEPRIMA

Si intitola "Reggae caravan" il nuovo album di Adriano Bono, ex cantante dei Radici nel Cemento. Il disco è anche la prima produzione di Soundreef, società di collecting indipendente, fondata e guidata da Davide D'Atri.  "Ci piace tantissimo il suo percorso di artista indipendente. Non e` banale in Italia essere un artista indipendente. Lui lo e` veramente dal punto di vista delle produzioni, dei concerti e della distribuzione. Abbiamo creduto di aiutare Adriano perche´ artisticamente ci piace ma abbiamo pensato anche di restituire alla community qualcosa prendendo Adriano come simbolo di una community indipendente che ogni giorno lotta per far musica e per ricevere i propri compensi”, ha spiegato D'Atri.

"Reggae Caravan" è il terzo album solista di Bono, dopo “996 vol. 1” e dopo “Reggae Circus”, concept album da cui è nato l'eponimo spettacolo. L'album è stato prodotto da Francesco ‘Master Fuzzy’ Fracassi presso il Quadraro Basement Studio, ed inciso con Daniele Coccia e Alessandro Pieravanti (Il Muro del Canto), Matte Eusebio Martinelli alla tromba.  L’album uscira` ili 5 maggio 2016 - Rockol vi offre in anteprima esclusiva questo making of con Bono e D'Atri che raccontano la gestazione del disco.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.