Billie Joe Armstrong (Green Day) sul palco con Joan Jett - VIDEO

Billie Joe Armstrong (Green Day) sul palco con Joan Jett - VIDEO

Sabato sera a New York il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong è stato raggiunto sul palco da Joan Jett durante una sua performance solista dopo la proiezione del film “Geezer” al Tribeca Film Festival. Sul palco con loro, il batterista dei Green Day Trè Cool e il chitarrista Jesse Malin.

Billie Joe ha iniziato lo show con “Devil’s kind”, una delle canzoni scritte per il film, in cui interpreta un ex punk rocker che non riesce ad adattarsi alla vita di tutti i giorni a 10 anni dallo scioglimento della sua band. Ha proseguito con “Scattered” – tratta da “Nimrod” dei Green Day -, poi è salita sul palco Joan Jett e dopo “American idiot” (sempre dal repertorio della band di Billie Joe) si è lanciato, con la Jett, in “Bad reputation” vecchia hit datata 1980 della rocker della Pennsylvania.

Armstrong ha poi concluso il suo set con “Ordinary world”, un'altra canzone che ha scritto per il film. Billboard riporta che indirizzato al pubblico abbia detto scherzosamente "Mike si sarà incazzato", riferendosi al bassista dei Green Day Mike Dirnt, unico assente del mini-concerto.

In ”Geezer”, scritto e diretto da Lee Kirk, Armstrong recita per la prima volta da attore protagonista, nel film c’è anche un cameo di Joan Jett.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.