Florence and the Machine, esce il cortometraggio "The Odyssey" - VIDEO

Florence and the Machine, esce il cortometraggio "The Odyssey" - VIDEO

E’ uscito “The Odyssey” il cortometraggio di Florence Welch e del regista Vincent Haycock. Il film è composto dai video musicali dell’ultimo album di Florence and the Machine, ”How big, how blue, how beautiful” con nuove scene che collegano una clip all’altra. Ci sono immagini tratte dai video di “What kind of man”, “How big how blue how beautiful”, “St. Jude”, “Ship to wreck”, “Delilah” e “Queen of peace”.

Il film che ha una durata di 47 minuti è completato dal nuovo video di “Third eye”, che potete vedere più sotto. Mentre il film completo può essere visto in streaming SUL SITO DI FLORENCE AND THE MACHINE


Parlando del film Florence Welch ha detto: "Questo è il finale di un progetto molto personale che è nato da una conversazione che ho avuto con Vince allo Chateau Marmont circa un anno e mezzo fa, mentre stavo scrivendo “How big how blue how beautiful”. Stavo parlando con lui del disco e degli alti e bassi dell’amore e di come mi sentissi fuori controllo e di come stavo cercando di cambiare per cercare di essere libera. E abbiamo deciso di ri-raccontare questa storia per intero. Abbiamo re-immaginato questa esperienza, in qualche modo, per aiutarmi a capirla ed esorcizzarla. E così il Big Blue Odyssey è iniziato...”



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.