Levee Walkers, il supergruppo con Duff Mc Kagan (Guns N' Roses) e Mike McCready (Pearl Jam) pubblica due canzoni - ASCOLTA

Levee Walkers, il supergruppo con Duff Mc Kagan (Guns N' Roses) e Mike McCready (Pearl Jam) pubblica due canzoni - ASCOLTA

Un nuovo supergruppo si profila all’orizzonte. Trattasi dei Levee Walkers che annoverano tra le proprie fila il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan, il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready e l’ex batterista degli Screaming Trees Barrett Martin. Alla voce il frontman dei Killing Joke Jaz Coleman.

Per ora sono solo due la canzoni incise dal gruppo, “Freedom song” e “Tears for the west”, disponibili su un 7 pollici in vinile nel SITO DEI LEVEE WALKERS

Barrett Martin dice di questa nuova esperienza: "Il primo incontro dei Levee Walkers con Jaz Coleman risale al Rock Awards Classic a Londra nel novembre del 2012, anche se abbiamo ascoltato la sua musica per decenni. Eravamo seduti allo stesso tavolo e gli abbiamo presentato il nostro compagno di band Duff McKagan, si sono piaciuti subito, fu una notte di conversazioni memorabili, di solito è così che nascono le grandi collaborazioni. Un levee walker è un fantasma che appare di tanto in tanto sugli argini nel profondo sud degli Stati Uniti, che è il cuore mistico di tutta la musica americana. E proprio come un levee walker, questa band appare, scompare, per poi riapparire di nuovo, come l'ispirazione musicale. Vi preghiamo di godere di questa prima offerta."

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/boZdOLj2gcrbgDhdNlNH46HP_5A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Foriginal.1461578622.jpg

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.