Nomadi: presto in radio il singolo "Così sia", poi un doppio album tributo ad Augusto Daolio

Nomadi: presto in radio il singolo "Così sia", poi un doppio album tributo ad Augusto Daolio

C'è fermento nel quartier generale dei Nomadi: la storica band del beat italiano nata nel 1963, infatti, è in procinto di pubblicare un nuovo singolo intitolato "Così sia" (testo di Cattini C./Vecchi M./Carletti G.- musica di Carletti G./Vecchi M./Cattini C.), registrato negli studi Segnali Caotici di Reggio Emilia e a Borghetto di Noceto (PR) - poi masterizzato presso lo Sterling Studio di New York da Ted Jensen.

Il brano entrerà in rotazione radiofonica il giorno venerdì 29 aprile e anticipa un doppio album che si chiamerà "I Nomadi - Così sia, XXIV tributo ad Augusto Daolio" (la cui data d'uscita è ancora da svelare).
E' anche previsto un video ufficiale per la canzone, che sarà girato a breve - stando al comunicato stampa diffuso dalla band.

Il testo di "Così sia" lancia un messaggio di speranza e fiducia in un futuro migliore per il mondo in cui viviamo, possibile se uomini e donne saranno capaci di aprire i propri cuori e vincere il meccanismo del dio denaro, dell'economia che detta legge e delle prevaricazioni. Il ritornello, ad esempio, recita:

Apri il cuore e riempilo di gioia
E allora così sia
Apri il cuore e scrivi la tua storia
E allora così sia
Combatti i frutti delle supremazie
Il dio potere e facili economie

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.