Gone Is Gone (con membri di Queens Of The Stone Age, Mastodon, At the Drive In): video ufficiale di "Violescent" - GUARDA

Gone Is Gone (con membri di Queens Of The Stone Age, Mastodon, At the Drive In): video ufficiale di "Violescent" - GUARDA

La nuova band dei Gone Is Gone - con componenti di Queens Of The Stone (Troy Van Leeuwen), Mastodon (Troy Sanders), At the Drive-In (Tony Hajjar) - pubblicherà il prossimo 8 luglio un EP omonimo su etichetta Rise.Dopo aver condiviso un teaser audio/video relativo al pezzo "Violescent", la band ha diffuso l'audio della canzone e reso nota tracklist e copertina del disco; ma ora è il turno del video ufficiale - sempre di "Violescent", visionabile più sotto:

In una recente intervista rilasciata all'edizione USA di "Rolling Stone", peraltro, Hajjar ha spiegato:

I Gone Is Gone sono un progetto che può sopravvivere anche mentre noi stiamo lavorando con gli altri nostri gruppi. L'obiettivo è di riuscire a scrivere da lontano, se è necessario, lavorando anche a musiche per film ,trailer... qualunque occasione si presenti. E' bello sapere che tutta questa musica presto vedrà la luce.

La band presto - il prossimo 27 aprile - farà il proprio debutto dal vivo al Dragonfly di Los Angeles.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.