Gods of Metal 2016 a Monza, ecco la line up definitiva: ci sono anche Shrine, Planet Hard e Overtures

Gods of Metal 2016 a Monza, ecco la line up definitiva: ci sono anche Shrine, Planet Hard e Overtures

E' stato comunicato oggi il cartellone definitivo dell'edizione 2016 del Gods of Metal, festival dedicato alla musica dura in programma il prossimo 2 giugno all'Autodromo Nazionale di Monza: oltre ai già annunciati Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx AM e Gamma Ray sono stati confermati anche i nomi di Shrine, Jeff Angell’s Staticland, Planet Hard e Overtures. Ecco, di seguito, l'elenco completo dei gruppi in programma:

Rammstein
Korn
Megadeth
Sixx AM
Gamma Ray
Halestorm
The Shrine
Jeff Angell’s Staticland
Planet Hard
Overtures

L'ordine definitivo di apparizione e gli orari dei set verranno comunicati prossimamente. Nel bill della manifestazione erano previsti anche i Down di Phil Anselmo: la band dell'ex Pantera ha però cancellato il tour in Europa - compresa la data al Gods of Metal - in seguito all'incidente avvenuto all'inizio dell'anno al Dimebash 2016. Anche i Kiss hanno cancellato i propri passaggi nel Vecchio Continente - dimezzando così la durata dell'evento brianzolo - senza però fornire spiegazioni.
A questo indirizzo è possibile consultare il tariffario di biglietti e abbonamenti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.