Azealia Banks presenta due brani in anteprima, uno scritto per Rihanna - ASCOLTA

Azealia Banks presenta due brani in anteprima, uno scritto per Rihanna - ASCOLTA

La rapper Azealia Banks ha recentemente fatto un regalo speciale ai propri fan utilizzando la piattaforma online Periscope: qui ha colto l'occasione per fare ascoltare, a chi era collegato, alcuni pezzi inediti. In particolare uno dei brani (il cui titolo è sconosciuto) sarebbe stato concepito per la superstar Rihanna. La Banks ha spiegato:

Volete ascoltare una della canzoni che ho fatto per quella là, come si chiama quella troia, Antiossidante? [Gioca con il titolo dell'ultimo disco di Rihanna "ANTI" - ndr]

ASCOLTA I NUOVI PEZZI DI AZEALIA BANKS IN ANTEPRIMA SU PERICSOPE

Ecco un frammento del pezzo:

Un altro brano è tratto invece da "Business and Pleasure", ovvero il progetto che dovrebbe arrivare dopo il mixtape "Fantasea II".

L'artista ha anche spiegato che tutte le sue attività sono al momento in fase di quiescenza perché è in procinto di firmare un nuovo contratto di distribuzione. Stando alla Banks, "Fantasea II" uscirà dopo il tour estivo in programma e l'album "Business and Pleasure" sarà disponibile fra l'autunno e l'inverno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.