Morte di Prince: le autorità indagano e il suo addetto stampa conferma la notizia - FOTO

Morte di Prince: le autorità indagano e il suo addetto stampa conferma la notizia - FOTO

Prince, il geniale artista di Minneapolis, è stato trovato cadavere nella sua dimora e studio di incisione di Chanhassen, Minnesota. Stando a quanto riportato da una reporter della stazione televisiva locale KSTP (Farrah Fazal) via Twitter, al momento sono in corso accertamenti sulla morte della star.

L'ufficio dello Sceriffo della contea di Carver ha ufficialmente confermato che c'è stato un decesso e che i parenti più stretti del morto saranno avvisati, ma nulla in più al momento è stato divulgato in via ufficiale dalle autorità.

La tragica notizia è stata comunque confermata anche dall'addetto stampa inglese di Prince, che ha parlato con il "Telegraph".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZoFYaLWMlpnBCLnMMGGtT_rnk64=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2016%2F04%2F21%2F18%2F336811F300000578-3552300-image-a-61_1461258328046.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.