Bugo senza filtri: "Me la godo" in versione acustica - video

Bugo senza filtri: "Me la godo" in versione acustica - video

Bugo è tornato. Nei giorni scorsi ha pubblicato "Nessuna scala da salire", il nuovo album e il primo per Carosello, dopo una lunga pausa dalla musica (e un periodo vissuto in India). Per la nostra rubrica #NoFilter ci ha regalato questa bella versione del singolo "Me la godo", registrata in presa diretta negli uffici della sua nuova casa discografica.  E queste righe, per spiegare la filosofia della canzone e della sua musica in generale

La canzone per me è essenza e semplicità. A me interessa essere minimale, mi ritengo un minimalista, poche parole, mai messe a caso, ognuna al suo posto giusto giustissimo! La nuova ME LA GODO segue questa linea, un semplice giro di accordi e uno slogan…. l’idea che uno può dimenticare tutto e godersela …. so che è un po’ azzardato, perché la vita è sempre lì a riportarti per terra ma…. le canzoni servono anche a questo, a portarti in un altra “dimensione”, se vuoi come un sogno, un momento sospeso che sembra più vero della realtà! Ecco il mio urlo  ME LA GODO è questo, un sogno di godimento momentaneo, ma vero!

GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.