DNCE, la nuova band di Joe dei Jonas Brothers: 'Cake by the ocean' è il singolo di debutto - VIDEO

DNCE, la nuova band di Joe dei Jonas Brothers: 'Cake by the ocean' è il singolo di debutto - VIDEO

Ricordate i Jonas Brothers? I tre fratelli Kevin (il più grande), Joe (il medio) e Nick (il più piccolo) divennero popolari nel 2007 grazie ad alcune serie televisive trasmesse su Disney Channel: tra il 2006 e il 2013 pubblicarono un totale di sette dischi, tra studio e live, vendendo quasi 20 milioni di copie in tutto il mondo. E poi? E poi niente, si sono sciolti mentre stavano preparando un nuovo album. In seguito allo scioglimento dei Jonas Brothers, Kevin ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, mentre Joe e Nick hanno continuato a fare musica.

Joe, in particolar modo, ha fondato insieme a Cole Whittle, JinJoo Lee e Jack Lawless (tutti ex musicisti del gruppo che accompagnava i Jonas Brothers in tour) una nuova band, i DNCE. Il gruppo, nato nel 2015, ha debuttato ufficialmente sul mercato con l'EP "Swaay", uscito lo scorso ottobre. All'interno del mini album è contenuto, tra le altre canzoni, anche il singolo "Cake by the ocean", che è quello con il quale i DNCE si stanno facendo ora conoscere anche in Italia.

"Cake by the ocean" è stata scritta dallo stesso Joe Jonas insieme a Justin Tranter, Mattias Larsson, Robin Fredriksson ed è stata prodotta da questi ultimi due (già collaboratori di Gwen Stefani, Selena Gomez, Taylor Swift e Take That). La canzone mischia sonorità funky con un ritornello pop, mentre il testo è caratterizzato da doppi sensi a sfondo sessuale: "Ti vedo leccare la glassa dalle tue stesse mani, voglio un altro assaggio, ti prego", canta Joe Jonas in una delle strofe.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.