Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 21/04/2016

Il gotha del rock in concerto, Roger Daltrey (Who) conferma: 'Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno'

Il gotha del rock in concerto, Roger Daltrey (Who) conferma: 'Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno'

Arrivano importanti novità in merito a quello che alcuni hanno soprannominato "la nuova Woodstock", il festival che - secondo indiscrezioni riferite la scorsa settimana - vedrà gli artisti che hanno fatto la storia della musica rock degli ultimi sessant'anni ritrovarsi sullo stesso palco. In un'intervista concessa a Postmedia Network, il cantante degli Who ha confermato che la leggendaria rock band prenderà parte all'evento, che dovrebbe tenersi dal 7 al 9 ottobre 2016 ad Indio, in California, lasciando intendere che gli Who si esibiranno nello stesso giorno di Roger Waters. Ecco cosa ha detto Roger Daltrey:

"Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno. E' un'idea fantastica per un festival. Spero che un sacco di semplici fan possano acquistare i biglietti prima che vengano venduti tutti".


Oltre agli Who e a Roger Waters, al festival - prodotto dalla stessa società che organizza il Coachella - dovrebbero prendere parte anche Bob Dylan, Paul McCartney, i Rolling Stones e Neil Young.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi