Il gotha del rock in concerto, Roger Daltrey (Who) conferma: 'Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno'

Il gotha del rock in concerto, Roger Daltrey (Who) conferma: 'Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno'

Arrivano importanti novità in merito a quello che alcuni hanno soprannominato "la nuova Woodstock", il festival che - secondo indiscrezioni riferite la scorsa settimana - vedrà gli artisti che hanno fatto la storia della musica rock degli ultimi sessant'anni ritrovarsi sullo stesso palco. In un'intervista concessa a Postmedia Network, il cantante degli Who ha confermato che la leggendaria rock band prenderà parte all'evento, che dovrebbe tenersi dal 7 al 9 ottobre 2016 ad Indio, in California, lasciando intendere che gli Who si esibiranno nello stesso giorno di Roger Waters. Ecco cosa ha detto Roger Daltrey:

"Penso che noi e Roger Waters saremo nello stesso giorno. E' un'idea fantastica per un festival. Spero che un sacco di semplici fan possano acquistare i biglietti prima che vengano venduti tutti".


Oltre agli Who e a Roger Waters, al festival - prodotto dalla stessa società che organizza il Coachella - dovrebbero prendere parte anche Bob Dylan, Paul McCartney, i Rolling Stones e Neil Young.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.