Gone Is Gone (con membri di Queens Of The Stone Age, Mastodon, At the Drive In): l'EP esce a luglio - ASCOLTA, TRACKLIST, COPERTINA

Gone Is Gone (con membri di Queens Of The Stone Age, Mastodon, At the Drive In): l'EP esce a luglio - ASCOLTA, TRACKLIST, COPERTINA

Come annunciato, è nata una nuova band con componenti di Queens Of The Stone (Troy Van Leeuwen), Mastodon (Troy Sanders), At the Drive In (Tony Hajjar): si chiama Gone Is Gone e presto pubblicherà un EP (che si chiamerà come il gruppo). Il disco ha ora una data d'uscita, fissata per il prossimo 8 luglio su etichetta Rise.

A metà aprile il gruppo aveva condiviso online un teaser audio/video relativo al brano intitolato "Violescent", ma ora è possibile ascoltare la canzone per intero tramite Apple Music: si tratta di una composizione pesante e molto improntata allo sludge-core, con influenze variegate e cangianti.

ASCOLTA QUI "VIOLESCENT" DEI GONE IS GONE

Di seguito la tracklist definitiva di "Gone is gone":

01 Violescent
02 Starlight
03 Stolen From Me
04 Character
05 One Divided
06 Praying From the Danger
07 Recede and Enter
08 This Chapter

Questa, invece, è la copertina del disco:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/y6HIclk7Bw-dh5-y2WSU04kaSOo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2Fgoneisgone.jpg
Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.